Benvenuti a (il "Sito"). Siamo consapevoli che la privacy online è importante per gli utenti del nostro Sito, soprattutto quando si tratta di affari. Questa dichiarazione regola le nostre politiche sulla privacy per quanto riguarda gli utenti del Sito ("Visitatori") che visitano senza transazioni commerciali e i Visitatori che si registrano per effettuare transazioni commerciali sul Sito e fanno uso dei vari servizi offerti da (collettivamente, "Servizi") ("Clienti autorizzati").

"Informazioni di identificazione personale

si riferisce a qualsiasi informazione che identifica o può essere utilizzata per identificare, contattare o localizzare la persona a cui tali informazioni appartengono, inclusi, ma non solo, nome, indirizzo, numero di telefono, numero di fax, indirizzo e-mail, profili finanziari, numero di previdenza sociale e informazioni sulla carta di credito. Le informazioni di identificazione personale non includono informazioni raccolte in forma anonima (cioè senza identificare il singolo utente) o informazioni demografiche non collegate ad un individuo identificato.

Quali informazioni di identificazione personale vengono raccolte?

Possiamo raccogliere informazioni di base sul profilo dell'utente da tutti i nostri visitatori. Raccogliamo le seguenti informazioni aggiuntive dai nostri Clienti Autorizzati: i nomi, gli indirizzi, i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail dei Clienti Autorizzati, la natura e la dimensione dell'attività, e la natura e la dimensione dell'inventario pubblicitario che il Cliente Autorizzato intende acquistare o vendere.

Quali organizzazioni stanno raccogliendo le informazioni?

Oltre alla nostra raccolta diretta di informazioni, i nostri fornitori di servizi di terze parti (come le società di carte di credito, le stanze di compensazione e le banche) che possono fornire tali servizi come il credito, l'assicurazione e i servizi di deposito a garanzia possono raccogliere queste informazioni dai nostri Visitatori e dai Clienti Autorizzati. Non controlliamo il modo in cui queste terze parti utilizzano tali informazioni, ma chiediamo loro di rivelare come utilizzano le informazioni personali fornite loro dai Visitatori e dai Clienti Autorizzati. Alcune di queste terze parti possono essere intermediari che agiscono esclusivamente come anelli della catena di distribuzione e non memorizzano, conservano o utilizzano le informazioni loro fornite.

In che modo il Sito utilizza le informazioni personali?

Utilizziamo le Informazioni di identificazione personale per personalizzare il Sito, per fare offerte di servizi appropriati e per soddisfare le richieste di acquisto e di vendita sul Sito. Possiamo inviare ai Visitatori e ai Clienti Autorizzati e-mail sulle opportunità di ricerca o di acquisto e vendita sul Sito o sulle informazioni relative all'oggetto del Sito. Possiamo anche utilizzare le Informazioni di identificazione personale per contattare i Visitatori e i Clienti autorizzati in risposta a richieste specifiche o per fornire le informazioni richieste.

Con chi possono essere condivise le informazioni?

I dati personali dei clienti autorizzati possono essere condivisi con altri clienti autorizzati che desiderano valutare potenziali transazioni con altri clienti autorizzati. Possiamo condividere informazioni aggregate sui nostri Visitatori, inclusi i dati demografici dei nostri Visitatori e dei Clienti Autorizzati, con le nostre agenzie affiliate e con fornitori terzi. Offriamo anche la possibilità di "rinunciare" a ricevere informazioni o a essere contattati da noi o da qualsiasi agenzia che agisca per nostro conto.

Come vengono memorizzate le informazioni personali?

Le informazioni di identificazione personale raccolte da noi sono conservate in modo sicuro e non sono accessibili a terzi o a dipendenti, se non per l'uso indicato sopra.

Quali scelte sono a disposizione dei Visitatori per quanto riguarda la raccolta, l'uso e la distribuzione delle informazioni?

I visitatori e i clienti autorizzati possono scegliere di non ricevere informazioni non richieste o di non essere contattati da noi e/o dai nostri fornitori e agenzie affiliate rispondendo alle e-mail come indicato, o contattandoci all'indirizzo

Cookie

Un cookie è una stringa di informazioni che un sito web memorizza sul computer di un visitatore e che il browser del visitatore fornisce al sito web ogni volta che il visitatore ritorna.

I cookie vengono utilizzati sul sito?

I cookie vengono utilizzati per una serie di motivi. Utilizziamo i cookie per ottenere informazioni sulle preferenze dei nostri visitatori e sui servizi da loro selezionati. Utilizziamo i Cookies anche a fini di sicurezza per proteggere i nostri Clienti Autorizzati. Ad esempio, se un Cliente Autorizzato è connesso e il sito rimane inutilizzato per più di 10 minuti, lo disconnetteremo automaticamente. I visitatori che non desiderano che i cookie siano posizionati sul proprio computer devono impostare il proprio browser in modo che rifiuti i cookie prima di utilizzarli, con l'inconveniente che alcune funzionalità del sito web potrebbero non funzionare correttamente senza l'ausilio dei cookie.

Cookie utilizzati dai nostri fornitori di servizi

I nostri fornitori di servizi utilizzano i cookie e questi cookie possono essere memorizzati sul vostro computer quando visitate il nostro sito web. Potete trovare maggiori dettagli su quali cookie vengono utilizzati nella nostra pagina informativa sui cookie.

Come vengono utilizzati i dati di accesso?

utilizza le informazioni di login, inclusi, ma non solo, indirizzi IP, ISP e tipi di browser, per analizzare le tendenze, amministrare il sito, tracciare i movimenti e l'utilizzo di un utente e raccogliere ampie informazioni demografiche.

Quali partner o fornitori di servizi hanno accesso alle informazioni di identificazione personale dei visitatori e/o dei clienti autorizzati sul sito?

ha stipulato e continuerà a stipulare partnership e altre affiliazioni con diversi fornitori. Tali fornitori possono avere accesso a determinate Informazioni di identificazione personale in base alla necessità di conoscere le basi per la valutazione dei Clienti autorizzati per l'idoneità del servizio. La nostra politica sulla privacy non copre la loro raccolta o l'uso di queste informazioni. Divulgazione di informazioni di identificazione personale in conformità con la legge. Divulgheremo le Informazioni di identificazione personale per ottemperare a un'ordinanza del tribunale o a un mandato di comparizione o a una richiesta di rilascio di informazioni da parte di un'agenzia delle forze dell'ordine. Inoltre, divulgheremo le informazioni di identificazione personale quando ragionevolmente necessario per proteggere la sicurezza dei nostri visitatori e dei clienti autorizzati.

In che modo il Sito mantiene sicure le Informazioni di identificazione personale?

Tutti i nostri dipendenti conoscono la nostra politica e le nostre pratiche di sicurezza. Le Informazioni Personali dei nostri Visitatori e Clienti Autorizzati sono accessibili solo a un numero limitato di dipendenti qualificati ai quali viene data una password per accedere alle informazioni. Controlliamo regolarmente i nostri sistemi e processi di sicurezza. Le informazioni sensibili, come i numeri di carta di credito o i numeri di previdenza sociale, sono protetti da protocolli di crittografia, in atto per proteggere le informazioni inviate via Internet. Anche se adottiamo misure commercialmente ragionevoli per mantenere un sito sicuro, le comunicazioni elettroniche e i database sono soggetti ad errori, manomissioni ed effrazioni, e non possiamo garantire o assicurare che tali eventi non si verifichino e non saremo responsabili nei confronti dei Visitatori o dei Clienti Autorizzati per tali eventi.

Come possono i Visitatori correggere eventuali inesattezze nelle Informazioni Personali?

I visitatori e i clienti autorizzati possono contattarci per aggiornare le informazioni personali che li riguardano o per correggere eventuali inesattezze inviandoci un'e-mail a

Un Visitatore può cancellare o disattivare le informazioni personali raccolte dal Sito?

Forniamo ai Visitatori e ai Clienti Autorizzati un meccanismo per cancellare/ disattivare le Informazioni Personali dal database del Sito contattandoci. Tuttavia, a causa dei backup e delle registrazioni delle cancellazioni, potrebbe essere impossibile cancellare l'ingresso di un Visitatore senza conservare alcune informazioni residue. Un individuo che richieda la disattivazione delle Informazioni di identificazione personale avrà queste informazioni funzionalmente cancellate, e noi non venderemo, trasferiremo o utilizzeremo le Informazioni di identificazione personale relative a quell'individuo in alcun modo.

I vostri diritti

Questi sono i diritti riassunti nella legge sulla protezione dei dati personali

Il diritto di accesso
Il diritto di rettifica
Il diritto di cancellazione
Il diritto di limitare l'elaborazione
Il diritto di opporsi all'elaborazione
Il diritto alla portabilità dei dati
Il diritto di presentare un reclamo ad un'autorità di controllo
Il diritto di revocare il consenso

Cosa succede se l'informativa sulla privacy cambia?

Informeremo i nostri visitatori e i clienti autorizzati delle modifiche alla nostra politica sulla privacy pubblicando tali modifiche sul Sito. Tuttavia, se la nostra politica sulla privacy viene modificata in modo tale da impedire la divulgazione di informazioni personali che un Visitatore o Cliente Autorizzato ha precedentemente richiesto di non divulgare, contatteremo tale Visitatore o Cliente Autorizzato per consentire a tale Visitatore o Cliente Autorizzato di impedire tale divulgazione.

Link:

contiene link ad altri siti web. Si prega di notare che quando si fa clic su uno di questi link, si passa ad un altro sito web. Vi invitiamo a leggere t

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre ultime pubblicazioni

Le nostre rubriche

Top